un unico interlocutore dalla progettazione alla consegna chiavi in mano
Progettiamo e costruiamo ville dal design contemporaneo, eco-sostenibili e ad alta efficienza energetica.
Grazie ad un progetto dettagliato e la possibilità di visionare da subito la vasta gamma di finiture potrai realizzare una casa unica, tagliata su misura per te, con la certezza del risultato finale ad un costo definito e invariabile.
Eseguiamo direttamente la progettazione e il controllo lavori selezionando i migliori artigiani e fornitori per garantire in tutte le fasi un elevato livello qualitativo.
Con la nostra formula “chiavi in mano” saremo il tuo unico referente liberandoti dalle preoccupazioni, dagli imprevisti e dai rischi di costi e tempi non certi.
GARANZIE - INVESTIRE TRANQUILLI
Seguiamo scrupolosamente tutti gli obblighi a carico dei costruttori
al fine di garantire all’acquirente un investimento in tutta tranquillità, in particolare:Garanzia fidejussoria sugli acconti versati
Alla stipula del preliminare viene prodotta una fidejussione rilasciata dai più solidi istituti assicurativi iscritti nell'elenco speciale di cui all'articolo 107 del Testo Unico Bancario. La fideiussione garantisce l'acquirente nel caso di inadempienza dei costruttori, garantendo la restituzione delle somme versate, o di ogni altro corrispettivo che l'acquirente abbia corrisposto al costruttore (coprendo quindi anche situazioni di permuta).Assicurazione dell'immobile
Sempre alla stipula del preliminare viene stipulata una polizza assicurativa sul cantiere e una polizza di indennità decennale ("decennale postuma")
a beneficio dell'acquirente. L’assicurazione oltre a coprire le parti strutturali dell’edificio, prevede la copertura di elementi di finitura quali impermeabilizzazioni, pavimenti e rivestimenti etc…Fondo di solidarietà
Il Fondo è destinato ad indennizzare gli acquirenti di immobili da costruire che abbiano subito una perdita delle somme versate a seguito di situazioni di crisi del costruttore (per il periodo sino all’entrata in vigore della legge). Il contributo è versato dal costruttore contestualmente al rilascio della fidejussione.